Calasetta, pensionato in bici travolto da un’auto che fugge: si cerca l’investitore

Un pensionato di 65 anni è stato urtato da un’automobile che invece di fermarsi a prestare soccorso si è defilata. L’uomo, finito a terra e ferito, ha denunciato il fatto ai carabinieri di Calasetta. L’incidente è avvenuto il 22 luglio in via Sottotorre.

Il 65enne, di origine campana, ha denunciato che alle 9.15, mentre si trovava a pedalare con la sua bici è stato urtato da un’auto che lo stava sorpassando facendolo finire a terra. Purtroppo il pensionato non è riuscito a vedere la targa né il modello dell’auto. Visitato all’ospedale di Iglesias, gli è stata diagnostica la frattura della rotula del ginocchio: ne avrà per 40 giorni. I carabinieri di Calasetta stanno cercando di rintracciare l’investitore che rischia una denuncia per omissione di soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share