Cagnolino ferito si trascina per strada, polizia lo salva: è in attesa di adozione

Un cagnolino è stato avvistato a Quartucciu, in via della Pace, mentre si trascinava per la strada perché non riusciva a reggersi sulle proprie zampe, probabilmente perché reduce da un investimento o altro brutto trauma. È stata una donna a fare la segnalazione alla polizia che ha immediatamente attivato il piano di soccorso, mentre gli operatori della questura hanno lavorato per trovare, tramite gli enti competenti, una struttura in grado di accoglierlo. Il cagnolino, che gli agenti hanno chiamato Kot, è stato trasportato dagli operatori del canile Shardana presso la struttura ‘Cave Canem’, dove ha potuto ricevere le cure dei veterinari.

Stamattina i ragazzi della volante sono andati a trovarlo e hanno potuto constatare che le sue condizioni sono già molto migliorate. Kot è risultato non avere microchip e nessun proprietario, per cui è disponibile ad essere adottato da una nuova famiglia che possa prendersi finalmente cura di lui.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share