Cagnetta uccisa vegliata da compagno: ora scatta la taglia sull’automobilista

Era stata investita giovedì scorso, 19 settembre, lungo la strada ‘Buddi Buddi’, a Sassari, e il suo compagno era rimasto al suo fianco a vegliarla sino all’arrivo dei soccorsi, purtroppo inutili. L’automobilista non si è fermato ed è scappato e ora scatta la taglia.

“Un facoltoso anonimo sardo ha messo a disposizione dell’Aidaa (associazione italiana Difesa Animali ed Ambiente) una somma di duemila euro che sarà pagata a chi con le proprie indicazioni e dichiarazioni (non anonime) sarà in grado di individuare, denunciare, e far condannare l’automobilista autore dell’omicidio della cagnolina”.

Lo rende noto la stessa associazione invitando chiunque fosse a conoscenza di qualche particolare o avesse visto l’incidente di contattarla. “Tutte le segnalazioni saranno trasmesse alle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda – scrive l’Aidaa -. Quella cagnetta merita giustizia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share