Cagnolina investita e uccisa da un’auto: il compagno rimane accanto a vegliarla

Una cagnolina è stata investita e uccisa da un’auto pirata lungo la strada ‘Buddi Buddi’, a Sassari, e il suo compagno è rimasto al suo fianco a vegliarla sino all’arrivo dei soccorsi, purtroppo inutili. Quando Andrea Loriga, titolare del Taxi Dog che presta il servizio di soccorso veterinario per conto della Asl locale è arrivato sul posto, si è trovato davanti a una scena straziante.

Accanto alla cagnetta distesa sull’asfalto, e ormai senza vita, c’era un altro cane, accucciato, immobile, con sguardo triste e spaventato, anche lui leggermente ferito. L’animale è rimasto là fino a quando il corpo della cagnetta è stato portato via, poi lo hanno accompagnato all’ospedale veterinario dell’Università di Sassari dove è stato curato. Della vettura che ha investito i due cani non c’è traccia: dopo l’incidente l’automobilista è scappato senza fermarsi. [Foto Andrea Loriga]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share