Puntò il coltello nella gola di una ragazza: è Daspo urbano, niente movida per un anno

Il 1° maggio scorso, fuori da una discoteca in via Venturi a Cagliari, aveva minacciato una ragazza con un coltello. Ora, dopo le indagini, gli agenti della Polizia Anticrimine hanno notificato a un 22enne – già denunciato per minaccia porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere – il Dacur, ovvero divieto di accesso alle aree urbane, anche detto Daspo urbano.

Il provvedimento lo emette il questore. Per un anno il 22enne di Cagliari non potrà accedere tra le 18 e le 7 del mattino successivo a sette locali di pubblico intrattenimento presenti nella zona limitrofa né nei dintorni potrà stazionare.

I fatti erano avvenuti alle 2 del mattino: una Volante era intervenuta all’esterno di una discoteca dove era stata segnalata una violenta lite tra una coppia di ragazzi. In particolare il ragazzo aveva minacciato la ragazza puntandole un coltello alla gola intimandogli di consegnare il suo telefonino. Gli agenti avevano identificato il giovane e ritrovato un coltello a serramanico nelle immediate vicinanze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share