Il vicepresidente Amazon tifa Cagliari: inviata a Seattle la maglia di Pavoletti

Dal gol salvezza contro il Genoa alla corte di Jeff Bezos. Cosa unisce il Cagliari Calcio al colosso del commercio elettronico Amazon? Da oggi una maglia, quella dell’attaccante rossoblù, Leonardo Pavoletti. Il vice presidente di Amazon, Russ Grandinetti, ha ricevuto in regalo dal Cagliari Calcio la maglia autografata dell’attaccante. Americano di chiare origini italiane, grande appassionato di calcio, Grandinetti si è messo in posa nel suo ufficio di Seattle mostrando la maglia del bomber.

La multinazionale del commercio elettronico, il cui servizio clienti ha sede proprio a Cagliari, ha poi twittato la foto del suo top manager che mostra la maglia autografata con un commento di ringraziamento. “Da Russ Grandinetti e dal nostro staff del Customer Servicer di Cagliari una grande grazie a Pavoletti, a Tommaso Giulini e al Cagliari Calcio per il gradito omaggio e complimenti per la salvezza”, si legge nel tweet (nella foto) riportato da Amazon News Italy.

Ma.Sc.

LEGGI ANCHE: Maglia ad Amazon, Pavoletti sui social: “Quando mi arrivano i piedi nuovi?”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share