Cagliari, sequestrato un box al mercato: non ha rispettato l’ordinanza di stop

Gli era stato intimato di non procedere con le attività che svolgeva all’interno del mercato civico di San Benedetto, a Cagliari, ma ha continuato e oggi tutta la sua attrezzatura è stata sequestrata. Questa mattina la polizia municipale di Cagliari e i carabinieri del Nas hanno effettuato una verifica al mercato.

In particolare è stato eseguito il sequestro penale preventivo degli spazi di un commerciante e delle attrezzature contenute all’interno, nel reparto ittico. Il titolare era stato già controllato in passato e con ordinanza del sindaco gli era stata intimata la sospensione dell’attività, per “ragioni di salute pubblica”, ma lui ha proseguito nel suo lavoro. Oggi è scattato il sequestro. Inoltre sono state effettuate le verifiche delle condizioni igieniche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share