Cagliari, scontro tra un’auto e la Metro: due feriti nell’incidente in via Puccini

Metropolitana leggera bloccata e due persone lievemente ferite. È il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 14 in via Puccini a Cagliari. Un’Opel Corsa condotta da un cagliaritano, per cause non accertate, è finita contro la metropolitana leggera che attraversa via Puccini in un incrocio regolato da un semaforo a pochi passi da via Tuveri. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della polizia municipale.

Due passeggeri che si trovavano a bordo dell’auto sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati con le ambulanze all’ospedale Marino. Al momento non si registrano feriti a bordo della metropolitana di superficie dell’Arst che era diretta verso il vicino capolinea di piazza Repubblica ed è rimasta ferma in attesa dei rilievi e che venga spostata l’auto che ha riportato ingenti danni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share