Cagliari, rubano al super e per scappare graffiano le commesse: arrestate

Prima hanno rubato la merce dai banconi del supermercato e dopo essere state scoperte hanno aggredito le cassiere con strattoni e graffi.

Rita Congiu, 27 anni e Adelaide Basoli, 26 anni sono state arrestate per rapina aggravata in concorso ma sono state già rimesse in libertà. Le due ieri hanno agito prima il supermercato “Ld” e poi l'”HarDis” di viale Marconi. Per non dare troppo nell’occhio spingevano un passeggino con un bambino.

Avrebbero rubato merce per 72 euro, ma le cassiere le hanno scoperte e bloccate. Durante il tentativo di fuga Rita Congiu avrebbe strappato della mani della cassiera il telefonino che stava usando per chiamare il 113, poi sono riuscite a scappare.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra volante e gli agenti hanno bloccato le due donne con il bambino in via Mercalli. Dentro al passeggino è stata rinvenuta merce che avevano appena rubato all’HarDis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share