Cagliari, prima le botte poi l’accoltellamento. Un arresto

Un ambulante è stato accoltellato questa notte in piazza Yenne, nel centro di Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 4. L’uomo sarebbe stato aggredito da due giovani mentre vendeva alcuni oggetti. Per difendersi avrebbe estratto un coltello dalla tasca, ma i giovani lo hanno disarmato e lo hanno accoltellato allo stomaco usando la stessa arma. Ma non si sono fermati, lo hanno picchiato colpendolo anche con un bastone. Proprio in quel momento è arrivata sul posto una pattuglia della Squadra Volante.

Gli agenti della Questura di Cagliari sono riusciti a bloccare uno degli aggressori, un giovane di Quartu, che è stato subito arrestato. Il secondo, invece, è riuscito a fuggire. L’ambulante ferito è stato trasportato all’ospedale Marino, le sue condizioni non sono gravi. Il caso adesso è in mano alla Squadra Mobile. Gli investigatori, coordinati dal dirigente Leo Testa, stanno cercando di rintracciare il secondo aggressore e di ricostruire tutta la vicenda. (ANSA)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share