Cagliari, pensionati trovano busta con 2mila euro e la consegnano alla polizia

Erano andati a fare una visita medica nella vicina clinica in via Gianturco. Sono entrati dentro al bar per un caffè e, uscendo, hanno trovato una busta con 2mila euro. Non ci hanno pensato su troppo e si sono recati in Questura per farla restituire al proprietario.

E’ una bella storia quella accaduta questa mattina a Cagliari, vicino al Tribunale, protagonisti un gruppo di tre pensionati. Dentro la busta, un plico della Banca Intesa appoggiato sul marciapiede, c’erano 2.250 euro in contanti.

I pensionati hanno subito raggiunto gli uffici della Questura dove hanno consegnato la busta con la speranza che gli agenti riescano a rintracciare il proprietario del denaro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share