Cagliari, otto pontili abusivi sequestrati a Santa Gilla: una denuncia

Gli uomini della Guardia Costiera di Cagliari hanno sequestrato otto pontili utilizzati come ormeggi per imbarcazioni e 40 piccoli depositi metallici prefabbricati usati per custodire le attrezzature da pesca. Una persona è stata denunciata. L’operazione è stata portata a termine ieri in località Sa Illetta, lungo le sponde dello stagno di Santa Gilla dove si trova il Consorzio Ittico.

Sotto i riflettori sono finite tutte le strutture che si trovano nell’area utilizzate dai pescatori. Dagli accertamenti effettuati dal Nucleo di polizia marittima e giudiziaria è emerso che 56 manufatti, tra depositi e pontili, erano stati realizzati senza alcuna autorizzazione.

Una persona è stata denunciata e le strutture abusive sono state sequestrate. Sono in corso le indagini per individuare gli eventuali altri responsabili delle violazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share