Cagliari, il notaio recidivo fa la cresta. Avrebbe intascato 300mila euro, indagato

Il professionista cagliaritano è un notaio conosciuto: Vittorio Loriga. Secondo quanto riporta L’Unione sarda oggi in edicola è indagato dalla Procura di Cagliari nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal pm Gian Giacomo Pilia. Avrebbe intascato 300mila euro destinate alle casse dell’erario, coinvolta anche una sua assistente che versava denaro direttamente nel conto del suo datore di lavoro. La Finanza ha già perquisito il suo studio, al vaglio centinaia di fascicoli su varie operazioni immobiliari.

Il notaio era già balzato alle cronache per un’appropriazione indebita avvenuta in una compravendita da lui curata per una villa al mare a Torre delle stelle, sud Sardegna. Trattenuti in quel caso 700mila euro, Loriga ha patteggiato 18 mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share