Cagliari, malore in mare al Poetto: militare della Finanza salva anziana

Si è sentita male mentre nuotava e non riusciva più a tornare a riva, ma un militare delle Fiamme gialle di Cagliari l’ha soccorsa portandola in salvo. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata nella spiaggia del Poetto a Cagliari, vicino ad uno stabilimento balneare.

La donna, 72 anni, si è tuffata in acqua per rinfrescarsi e dopo qualche bracciata si è sentita male, non riuscendo a tornare a riva. La 72enne si è messa a urlare in cerca di aiuto e, nonostante la confusione per la presenza di numerosi bagnanti, il finanziere, un 30enne in forza alla Sezione antiterrorismo pronto Impiego della Seconda Compagnia di Cagliari come ‘basco verde’, l’ha sentita. Si è subito tuffato in acqua, ha raggiunto la donna e l’ha riportata a riva. Sul posto, chiamati dallo stesso militare, sono arrivati i medici del 118 che hanno accertato che l’anziana si era sentita male per aver bevuto. È stata trasportata al Policlinico di Monserrato per alcuni accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share