Cagliari, macchine nelle zone pedonali: due ore al giorno per carico e scarico

Semaforo verde da lunedì 26 per le auto nelle zone pedonali a Cagliari. L’accesso per le operazioni di carico e scarico è previsto dalle 8 alle 10 di tutti i giorni, escluso sabato, domenica e le festività. Le strade interessate sono: via Garibaldi (ingresso e uscita da Piazza Costituzione con inversione di marcia non oltre l’incrocio con via Alghero), via Manno (ingresso piazza Yenne, uscita piazza Costituzione), Corso Vittorio Emanuele (ingresso piazza Yenne, uscita via Portoscalas e ingresso via Sassari parte alta e uscita Corso altezza via Caprera), via Baylle (ingresso via Mercato Vecchio e uscita in via Roma).

In piazza Garibaldi si potranno utilizzare delle zone che verranno destinate alle operazioni carico e scarico nello spazio dell’ex distributore e, qualora più conveniente, nell’ultimo tratto di via Alghero-via Garibaldi. Chiunque dovrà essere in possesso di una preventiva autorizzazione rilasciata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share