Cagliari, lite tra automobilisti: infermiere finisce all’ospedale

Ha minacciato e colpito un automobilista dopo una lite in strada, probabilmente dovuta a futili motivi: Corrado Secci, pregiudicato cagliaritano di 39 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio a Cagliari, in piazza Amsicora.

Secci ha iniziato a discutere in strada, mentre guidava la sua auto, con un altro uomo, un infermiere di 38 anni, a sua volta alla guida. Ha poi fermato l’auto, è sceso e dopo le minacce ha iniziato a colpire l’infermiere con violenza e ripetutamente al volto e al torace.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo ferito all’ospedale ‘Brotzu’ di Cagliari, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma all’addome, oltre che una lussazione alla spalla, con una prognosi di 30 giorni. Non è grave.

Secci è stato arrestato dai Carabinieri e si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share