Cagliari, la denuncia di un 32enne: “Mi hanno sequestrato per rapinarmi”

“Mi hanno aggredito in due e hanno cercato di portarmi via la macchina, io sono riuscito a fuggire dall’auto in corsa”. È la denuncia fatta ieri notte da un 32enne di Cagliari, vittima – secondo quanto da lui denunciato – di una rapina. L’episodio, su cui sta lavorando la squadra mobile, è avvenuto a Pirri, nella zona di via Calamattia. Il giovane a bordo di una Opel Astra sarebbe stato avvicinato da due banditi a volto coperto e armati di pistola. I due sarebbero saliti a bordo del mezzo e, utilizzando una cintura di sicurezza, lo avrebbero immobilizzato.

Avrebbero poi messo in moto con il proprietario a bordo allontanandosi dalla zona. La vettura avrebbe percorso però poche centinaia di metri, il 32enne sarebbe infatti riuscito a liberarsi e aprendo la portiera, sarebbe saltato giù dall’auto. Poi si sarebbe rifugiato in un esercizio della zona e ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante. L’auto è stata subito ritrovata, ma dei due banditi nessuna traccia. Adesso gli investigatori della squadra mobile stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente la vicenda e cercando di recuperare riscontri alle dichiarazioni della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share