Cagliari, intimidazione al luna park della Fiera. Trovate due molotov

Atto intimidatorio al luna park della Fiera di Cagliari. Questa mattina un addetto del parco giochi ha trovato, nel parcheggio vicino alla Fiera, vicino ad un furgoncino, due bottiglie incendiarie, infilate sotto un gruppo elettrogeno che alimenta alcuni impianti.

Le bottiglie di vetro, che contenevano benzina, erano provviste di inneschi ricavati da alcuni stracci imbevuti. L’uomo ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris, che hanno avviato le indagini. Il responsabile degli impianti ha dichiarato di non aver subito minacce e di non sapersi spiegare le ragioni del gesto. Recentemente non ci sarebbero stati episodi particolari, litigi o discussioni tali da innescare l’intimidazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share