Cagliari, incendio nel distributore di benzina. Distrutti bar e uffici

Incendio durante la notte in un distributore di benzina in viale Marconi a Cagliari. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 23.40 per spegnere il rogo che ha coinvolto anche la struttura in cui c’erano il bar, l’officina e gli uffici. Bruciati anche un mezzo e una colonnina per l’erogazione del carburante.

Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, spento grazie all’intervento di quattro squadre, due autopompe, un mezzo per il ricambio degli autorespiratori. I vigili del fuoco hanno evitato che le fiamme bruciassero l’intera struttura del distributore e un’altra officina che confina con la zona colpita dalle fiamme. Dopo aver spento il fuoco sono cominciate le indagini per capire l’origine e le cause dell’incendio. Nella stazione di servizio sono arrivati anche carabinieri, polizia e Polizia locale per effettuare i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share