Cagliari, imprenditore muore al Santissima Trinità: è il terzo caso sospetto

Un imprenditore cagliaritano muore all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari e in Procura aprono un fascicolo. E’ il terzo caso che, nel giro di poche settimane, finisce nella mani di un pm, dopo la farmacista morta durante un intervento chirurgico e il decesso di una donna che era ricoverata in ortopedia.

Lunedì scorso a perdere la vita è stato Chicco Deidda, 55 anni, un imprenditore proprietario di alcuni market nel Cagliaritano. Si è sentito male lunedì pomeriggio: aveva dolori addominali e un malessere diffuso. E’ stato ricoverato e tenuto sotto osservazione, ma nel giro di un alcune ore è morto. L’autopsia ha poi rivelato che l’uomo è morto per un aneurisma all’aorta. I familiari hanno sporto denuncia, il pm ha già preso in carico il fascicolo. L’indagine è cominciata per capire se i medici abbiano (o meno) una qualche responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share