Cagliari, furto al ristorante dopo il licenziamento: denunciati gli ex dipendenti

Non accettano il licenziamento e derubano il ristorante di cui erano dipendenti. Denunciati dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo un commerciante di 51 anni, una collega di 45 e due complici, una cubana di 37 anni e un 45enne.

I quattro sono stati sorpresi dai militari alcuni giorni fa mentre portavano all’esterno del locale “Sa Forredda”, in via Lungomare Poetto, tavolini, posate, bicchieri e altra attrezzatura. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due commercianti erano ex dipendenti del ristorante che si erano opposti al licenziamento. Già in precedenza erano stati denunciati per furto all’interno del locale. Essendo in possesso delle chiavi, avevamo portato via diverso materiale. Sabato il nuovo tentativo: con l’aiuto di due complici sono nuovamente tornati nel ristorante per mettere a segno un altro “colpo” ma sono stati intercettati dai militari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share