Cagliari, donna di 69 anni ha un malore mentre nuota: salvata da 4 carabinieri

Si è sentita male mentre nuotava al Poetto ed è stata soccorsa da quattro carabinieri. Una donna di 69 anni è stata salvata questa mattina a pochi metri dal Lido del Carabiniere. La pensionata alle 10 si è tuffata in mare per rinfrescarsi mentre il marito, di 74 anni, si trovava in spiaggia. Arrivata a una ventina di metri dalla costa si è sentita male, una fitta al petto, forse legata a un principio di infarto. Ha iniziato a urlare in cerca di aiuto. In mare si sono subito tuffati due bagnini del lido, due appuntati, e altri due militari dell’Arma che si trovavano in spiaggia.

La donna è stata subito raggiunta e trasportata a riva. In suo aiuto anche un medico del 118 che si trovava in spiaggia con la famiglia. Intanto sul posto arrivava l’ambulanza che ha trasportato l’anziana all’ospedale Marino. Era molto provata, secondo i carabinieri che si sono tuffati e si tratta precisamente di quattro militari in servizio nelle Stazioni di San Bartolomeo e Nuragus, nella Compagnia di Cagliari e nel Battaglione Sardegna. Ci sono voluti una ventina di minuti perché la donna si riprendesse. Sotto choc anche il marito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share