Cagliari, devasta negozio e spacca vetro di un pullman: arrestato 18enne

Danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Sono le accuse che la Polizia ha contestato ad un ragazzo di 18 anni, Paolo Jlassi, arrestato ieri sera dopo che, con un gruppo di amici, ha prima infastidito i passeggeri di un pullman del Ctm e poi ha spaccato il vetro della portiera anteriore del mezzo.

L’episodio è avvenuto verso le 19, in viale Marconi, tra Quartu e Cagliari. Il gruppo di teppisti è prima entrato in un negozio gestito da cinesi. Ha messo a soqquadro ogni cosa, scaraventando a terra la merce esposta sugli scaffali. I giovani sono poi fuggiti all’esterno, salendo sul bus del Ctm della linea 31R. Anche a bordo del mezzo pubblico hanno creato non pochi problemi. Jlassi, secondo quanto accertato dagli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, ha staccato il martelletto utilizzato in caso di emergenza che si trova a bordo del mezzo pubblico, mandando in frantumi il vetro della portiera. I teppisti sono poi fuggiti. L’autista ha subito fatto scattare l’allarme. In viale Marconi sono arrivati gli agenti della Volante di Cagliari e quelli del Commissariato di Quartu. Grazie al racconto dei vari testimoni è stato individuato in poco tempo l’autore del danneggiamento, che si trovava ancora in zona. Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari. Sono in corso le indagini per individuare gli altri componenti della banda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share