Cagliari, denuncia di Deidda (FdI): “Dopo i bottelon discarica vicino all’Anfiteatro”

“Viale fra Ignazio, con tanti cagliaritani e turisti che domenica ente, specie nelle belle giornate, la frequentano per visitare l’anfiteatro o la vicina Chiesa di S.Ignazio, si risveglia ancora una volta un immenso immondezzaio di bottiglie, bicchieri e odori nauseabondi provocati dall’ennesima festa dei Bottelon”. La denuncia arriva da Salvatore Deidda, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, corredata da immagini che mostrano la strada a ridosso dell’Anfiteatro dopo le feste all’aperto del sabato sera.

unnamed unnamed (1) cagliari_viale fra ign

“Nessun vuole impedire a nessuno di divertirsi ma c’è da chiedersi se a Cagliari esiste ad oggi un minimo di controllo. Ognuno si sente libero di fare quello che vuole: dalle scritte murarie, agli atti di teppismo contro le forze dell’ordine a questi episodi di pura inciviltà e degrado. Più volte abbiamo denunciato questi episodi ma nessun provvedimento è’ stato adottato, neanche mettere più contenitori per i rifiuti. Ma se puntualmente accadono questi episodi, perché non si prevengono o si cercano di contrastare? Diversi va bene,anche con feste e raduni di questo tipo ma bisogna rispettare la comunità in cui si vive.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share