Cagliari, cede l’asfalto in viale Merello. Strada bloccata e traffico a rilento

Strada chiusa, traffico deviato e lunghe code. Un cedimento stradale, causato dalla rottura di una condotta idrica, in viale Merello a Cagliari, ha costretto il Comune a sbarrare l’accesso nel tratto che va da piazza D’Armi verso via Is Maglias. A lavoro per riparare il danno le squadre di Abbanoa, che già da mercoledì notte erano dovute intervenire su quel tratto per un guasto che aveva allagato l’intera strada. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per regolare il traffico.

La condotta alimenta le vie Pastrengo, Goito, Montixeddu e dei Punici, fa sapere il gestore che aveva riscontrato delle anomalie nell’erogazione, facendo scattare gli accertamenti. Nel frattempo Abbanoa ha attivato un servizio sostitutivo di autobotte, mentre il Comune fa sapere che non appena verranno ripristinate le condizioni di sicurezza, la strada verrà riaperta al pubblico. La precauzione, però, è d’obbligo in una zona della città in cui spesso si sono verificati episodi simili, sempre a causa di perdite della rete idrica.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share