Cagliari Calcio, contrordine: il match con l’Inter si giocherà a Trieste

E’ durato poche ore il no dello stadio triestino al Cagliari. Dopo un’ispezione effettuata oggi pomeriggio, la Lega di serie A ha riferito che i problemi dell’impianto triestino sono in via di risoluzione, e comunque risolvibili entro la data del 14 aprile.

Poche ore fa, l’assessore comunale allo Sport Bruno D’Agostino, aveva detto: “Lo stadio di Trieste non potrà ospitare il match del Cagliari perché sono in corso lavori di adeguamento della videosorveglianza. I lavori verranno completati a fine aprile”.

Questa mattina a confermare la struttura triestina era stato il dg del Cagliari Marroccu: “Finiremo la stagione a Trieste”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share