Cagliari calcio, l’acqua di San Martino è sponsor per tre anni

L’Acqua di San Martino approda in Serie A come acqua ufficiale del Cagliari Calcio. Per tre anni, la Società amministrata dai fratelli Luca e Pier Mario Simula sarà sponsor ufficiale e fornitore esclusivo dei rossoblù.

L’accordo rientra nel percorso di valorizzazione delle eccellenze identitarie locali che la San Martino sta portando avanti su tutto il territorio regionale e nazionale. L’Acqua di San Martino (imbottigliata nel nod ovest Sardegna) recentemente ha ottenuto, prima in Italia, il prestigioso premio “Crystal”, al Superior Taste Award di Bruxelles.

“Siamo orgogliosi e felici di far parte del nuovo corso del Cagliari Calcio – spiega Luca Simula, amministratore unico della San Martino – E viste le peculiarità della nostra acqua, non potevamo non essere protagonisti di primo piano al fianco della squadra che tiene alto il nome della Sardegna”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share