Cagliari, blitz nel quartiere Sant’Elia: sequestrati 35mila euro e marijuana

Due arresti, 2,6 chili di droga e oltre 35mila euro in contanti sequestrati. È il bilancio dell’operazione antidroga condotta dalla Guardia di finanza a Cagliari, nel quartiere Sant’Elia. In manette sono finiti un 47enne e un 34enne che vivono nella palazzina di via Magellano.

I Baschi Verdi della Finanza, dopo una serie di appostamenti, hanno deciso di controllare il 47enne. Perquisendolo hanno trovato 3 grammi di cocaina, mentre nella sua cantina sono stati recuperati 35.550 euro in contanti. Nella cantina accanto, riconducibile al 34enne, le unità cinofile delle Fiamme gialle hanno fiutato la droga consentendo il sequestro di 2,6 chili di marijuana.

Sotto chiave è anche finito un vero e proprio sistema portatile di filtraggio e ventilazione per la coltivazione della canapa indoor. I due uomini adesso si trovano in cella a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share