Cagliari, muore bimbo appena nato: Procura apre un’inchiesta per omicidio

La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla morte di un bimbo morto poco dopo il parto. Il fatto risale allo scorso febbraio quando una donna di 32 anni in gravidanza viene ricoverata, con due settimane rispetto alla data prevista per il parto, nel reparto Ostetricia dell’ospedale Santissima Trinità. Il bimbo nasce ma una complicazione costringe i medici a trasportarlo d’urgenza al Policlinico Universitario di Monserrato dove, però, arriva senza vita.

Secondo quanto riporta il quotidiano L’Unione Sarda, la Procura del capoluogo dopo l’esposto dei genitori ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Al momento non ci sarebbero iscritti nel registro degli indagati ma il pm avrebbe già fatto sequestrare documenti e cartelle cliniche e ordinato di eseguire l’autopsia sul corpo della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share