Cagliari, anziano travolto da una moto: muore in ospedale dopo quattro giorni

Era ricoverato da quattro giorni in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione e purtroppo questa mattina il suo cuore ha smesso di battere. È morto Pietro Lai, 77 anni travolto da uno scooter mentre attraversava la strada insieme alla moglie, venerdì pomeriggio in via Scano a Cagliari.

Troppo gravi le ferite riportate, i medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo, insieme alla moglie di 75 anni stavano attraversando sulle strisce pedonali quando è piombato su di loro uno scooter condotto da un 71enne. Tutti e tre gli anziani sono finiti sull’asfalto.

Il 77enne è stato trasportato d’urgenza al Brotzu, mentre la moglie al Policlinico. Ferito lievemente anche il conducente dello scooter. Per lui scatterà l’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share