Cagliari, al via il trasferimento della clinica Macciotta. Divieti al traffico

E’ tutto pronto per il trasferimento di alcuni reparti della clinica Macciotta di Cagliari (Terapia intensiva neonatale e Puericoltura) al nuovo Blocco Q del Policlinico universitario di Monserrato, programmato nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno. Per poter consentire un percorso di sicurezza per il passaggio delle ambulanze che si occuperanno del trasferimento – spiega una nota del Comune di Cagliari – sarà necessario istituire, nel tragitto prestabilito, alcuni divieti alla circolazione stradale.

I divieti. Saranno, quindi, adottate le seguenti prescrizioni nei giorni e nelle vie indicate: il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella Via Ospedale, da Via San Giorgio a Via Porcell, Via Anfiteatro da Via Frà Nicola da Gesturi a Via Porcell, Via Porcell, Via Fiume, Via Buoncammino tra la Via Anfiteatro e Piazza D’Armi, dalle 15 del giorno 14.06.2013 alle 20 del 15.06.2013; il divieto di transito al traffico veicolare al passaggio delle ambulanze nella Via Ospedale da Via San Giorgio a Via Porcell, Via Anfiteatro da Via Frà Nicola da Gesturi a Via Porcell, Via Porcell, Via Fiume, nella fascia oraria 00-20 del giorno 15.06.2013; il divieto di transito temporaneo al traffico veicolare al passaggio delle ambulanze nelle vie: Buoncammino, Piazza D’Armi, Is Mirrionis da Piazza D’Armi a Via Cadello, Via Cadello, Rotatoria di Via Cadello, SS.131 Dir, nella fascia oraria 00-20 del giorno 15.06.2013; l’istituzione del senso unico di circolazione nella Via Anfiteatro, nel tratto compreso tra la Via Frà Nicola da Gesturi e Via Buoncammino, nel medesimo senso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share