Cagliari, aggredisce la madre e minaccia di segregarla in casa: 29ene arrestato

Ubriaco, ha aggredito la madre minacciandola di distruggere la casa se non gli avesse dato dei soldi. La donna ha così chiamato il 112 e lo ha fatto arrestare. In cella per maltrattamenti in famiglia ed estorsione è finito Morghen Zucca, di 29 anni, di Monastir.

Madre e figlio litigavano spesso, e ieri il giovane è stato bloccato dopo l’ennesima violenta lite con la donna, casalinga di 63 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri Zucca ha aggredito e strattonato la donna e dopo aver danneggiato i mobili di casa l’avrebbe minacciata di distruggere i mobili e rinchiuderla in casa. Pur di calmarlo la donna ha consegnato al figlio 80 euro e contemporaneamente ha chiamato in lacrime il 112 chiedendo aiuto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share