Cade dalla sua Kawasaki, gravissimo un diciannovenne di Quartu

Come sia avvenuto quello scontro ancora non si sa. Ma Carlo Perra, 19 anni, di Quartu, è in gravissime condizioni, dopo essere caduto dalla sua Kawasaki 1000 finendo sull’asfalto della statale 125.

L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo al trentesimo chilometro, all’altezza di Burcei. Il giovane era in sella alla sua due ruote, quando avrebbe urtato il rimorchio di una Citroen (ma sulla ricostruzione della dinamica ci sta lavorando la polizia stradale). L’urto è stato violentissimo.

Il centauro ha perso il controllo della moto, quindi la caduta sull’asfalto. Tuttavia, non sembrava nulla di grave. E’ stato il conducente della Citroen (un uomo di 41 anni residente a Selargius) a chiamare l’ambulanza, per quel giovane rimasto sì a terra, ma cosciente.

Perra è stato trasportato all’ospedale Marino di Cagliari, dove le sue condizioni sono precipitate col passare delle ore, forse per un’emorragia interna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share