Buone notizie per il cagnolino bruciato: “Fuego è un campione, sta guarendo”

“Fuego è un vero campione e sta guarendo molto bene”. Dall’ospedale didattico veterinario di Sassari arrivano buone notizie sul cucciolo che due settimane fa è stato legato e torturato coil fuoco prima di essere gettato a bordo strada e abbandonato nelle campagne di Monte Bianchinu a Sassari. “Vi ringraziamo per l’interesse che state mostrando – scrivono i veterinari che si sono presi cura del cagnolino che è stato chiamato Fuego -. Deve continuare ancora le medicazioni per qualche settimana, ma il problema renale è rientrato alla normalità. Scusate se non riusciamo a rispondervi singolarmente ma abbiamo avuto tanto lavoro”.

LEGGI ANCHE: Cagnolino seviziato col fuoco a Sassari: caccia ai torturatori, indaga la polizia

La triste storia di questo cucciolo e dei barbari che lo hanno maltrattatto ha colpito molte persone e dall’ospedale didattico veterinario sassarese ci tengono a dare gli aggiornamenti: ” Vi ringraziamo per i doni che ci avete mandato, Fuego ha gradito molto”.

LEGGI ANCHE: Cane seviziato con il fuoco a Sassari: “Le ferite vanno meglio, serve tempo”

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share