Bracconaggio, controlli del Corpo forestale: sei multe

Due denunce, sei multe, armi e selvaggina sequestrate. È il bilancio dei controlli effettuati dal Corpo forestale dell’Ispettorato di Cagliari sia per contrastare il bracconaggio che per verificare il rispetto delle norme durante le giornate venatorie.

In particolare, in località Rio Geremeas, a Sinnai, i Forestali hanno denunciato un 34enne sorpreso in piena notte a cacciare, nonostante non avesse la licenza. Sequestrati nella sua abitazione due fucili e diversi attrezzi per il bracconaggio.

A Esterzili, in località Monte Nuxi, il personale del Corpo Forestale ha denunciato un cacciatore che aveva appena abbattuto tre cinghiali prima del periodo di caccia consentito. Nelle prime giornate di apertura della caccia, infine, sono state elevate sei contravvenzioni ad altrettanti cacciatori che non hanno rispettato le norme sulla distanza da edifici o strade.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share