Bottiglie di plastica con fili elettrici, falso allarme bomba a San Sperate

Momenti di paura la notte scorsa a San Sperate. Il parco di piazza Deledda è stato transennato per la presenza di quella che sembrava una bomba artigianale. La segnalazione è stata fatta poco prima delle 23 da un passante che ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale che hanno bloccato l’accesso all’area.carabinieri-112-cc-pattuglia-gazzella-generico A San Sperate sono arrivati gli artificieri del Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari, i militari della Compagnia di Iglesias e della Stazione.

In poco tempo gli artificieri hanno verificato che non si trattava di una bomba. Sul posto sono state trovate due bottiglie di plastica legate con del nastro adesivo a cui erano stati collegati fili e tubi di gomma da elettricista. Un ritrovamento analogo era stato fatto alcuni mesi fa nelle vicinanze di Mediaworld a Sestu. Anche in quella occasione erano intervenuti gli artificieri dei carabinieri e i militari della Stazione di Sestu e della Compagnia di Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share