Botte al figlio disabile della compagna: 30enne in manette. La mamma indagata

Un ragazzo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato il figlio disabile della compagna, un bambino di 10 anni. L’accusa è maltrattamenti. La madre del piccolo è invece indagata in concorso per lo stesso reato: non è finita anche lei in carcere perché incinta.

L’arresto è stato deciso dal sostituto procurato di Oristano Rossella Spano, i maltrattamenti sarebbero avvenuti in un Comune della Planargia, sul quale non sono stati forniti ulteriori dettagli per preservare la privacy del piccolo, scrive La Nuova Sardegna oggi in edicola. Si sa soltanto che la madre del piccolo è originaria del Nuorese. Le indagini, in mano ai carabinieri, sono in corso per acquisire maggiori dettagli su quanto avveniva in quella famiglia che era tenuto sotto controllo dai Servizi sociali del Comune, dopo le segnalazioni fatte da alcuni vicini di casa. Il sospetto degli inquirenti è che la madre del piccolo coprisse il compagno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share