Bosa, incidente mortale. Strage di motociclisti: terza vittima del week end

Terribile week end nelle strade sarde. Questo pomeriggio un altro motociclista è morto in un incidente stradale sulla Alghero-Bosa, seconda vittima della giornata e terzo centauro deceduto nelle ultime 24 ore. La vittima è Gian Battista Sechi, 45 anni, di Ittiri, le cui generalità non sono ancora state diffuse. Sul posto stanno lavorando i carabinieri di Macomer.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15:30, lungo la Strada Provinciale 49, a dieci chilometri da Bosa, in direzione Alghero. Il centauro, secondo una prima ricostruzione, dopo aver percorso una curva avrebbe perso il controllo della moto, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava un’auto dal senso di marcia opposto. L’impatto è stato violentissimo e inevitabile. Il centauro è stato sbalzato dalla moto e dopo un volo di alcuni metri è finito a terra. E’ scattato immediatamente l’allarme. E’ stato anche richiesto l’intento dell’elisoccorso, ma quando i medici sono arrivati sul posto per il giovane motociclista non c’era più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share