Bombola di gas prende fuoco in casa, 90enne la trascina fuori e si ustiona

A 90 anni ha afferrato la bombala avvolta dalle fiamme e l’ha portata all’esterno della sua abitazione pochi istanti prima che esplodesse. È accaduto oggi pomeriggio a Sanluri in una abitazione di via De Amicis. L’anziano proprietario dell’abitazione ha riportato solo una lieve ustione alla mano destra.

Il pensionato si trovava in casa quando a causa del malfunzionamento di una stufa a gas, la bombola ha preso fuoco. Il 90enne non ha esitato un attimo, l’ha afferrata e portata all’esterno della casa. La bombola è poi esplosa. Il boato è stato avvertito da molti residenti. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del 118 che hanno medicato il pensionato. L’esplosione non ha causato danni.

LEGGI ANCHE: Orani, incendio devasta un’abitazione: salvati un ottantenne e sua figlia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share