Bolotana, rogo nella zona industriale: chiusa al traffico la provinciale 17

Un rogo scoppiato nella zona industriale di Ottana ha portato alla chiusura della strada provinciale 17 Ottana-Bolotana. L’incendio è divampato intorno alle 16.30 e sarebbero stati individuati almeno quattro focolai. Sul posto stanno operando le squadre a terra di Protezione civile, Corpo forestale, vigili del fuoco e Barracelli.

In zona sono anche arrivati quattro elicotteri e un Canadair che stanno lanciando bombe d’acqua nel tentativo di arginare le fiamme. A causa del fumo e delle fiamme a ridosso della carreggiata la strada provinciale è stata chiusa al traffico. Sul posto ci sono gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando anche della viabilità e i carabinieri. La situazione è attualmente sotto controllo, non si registrano danni ad aziende. È stato invece già domato, anche con l’intervento del Super Puma e di due elicotteri della flotta regionale l’incendio divampato nel pomeriggio in località Codes a Silanus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share