Blitz delle forze speciali a Porto Torres: arrestato il 42enne barricato in casa

Dopo dieci ore di trattative infruttuose, le forze speciali di carabinieri e polizia hanno fatto irruzione nell’appartamento di Porto Torres in cui si era barricato da questa mattina Walter Selloni, 42 anni, disoccupato. L’uomo è stato bloccato e arrestato. Prima di asserragliarsi in casa dei genitori, in via del Mirto, rione Serra li Pozzi, aveva picchiato la madre e accoltellato un carabiniere intervenuto per fermarlo. Il militare è stato ricoverato a Sassari: le sue condizioni non sono gravi.

Intorno alle 19.30, al termine di un estenuante negoziato che ha dato i frutti sperati, militari dell’Arma e agenti in assetto da assalto, che per tutta la giornata hanno accerchiato la casa, hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno bloccato l’uomo. Quando le squadre speciali sono entrate, dall’esterno si è sentita una forte detonazione e poco dopo Selloni è uscito dall’appartamento sulle sue gambe, accerchiato dai carabinieri che lo hanno caricato su un’auto di servizio e portato in caserma.

[Foto Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share