Blitz delle Fiamme gialle in un negozio, sequestrati 1500 prodotti irregolari

Nuova operazione della Guardia di Finanza mirata a frenare la vendita di prodotti potenzialmente pericolosi per i consumatori o contraffatti. Sotto i riflettori è finita una ditta di Cagliari. I militari delle Fiamme gialle, durante l’ispezione, hanno trovato e sequestrato oltre 1.500 articoli tra materiale elettrico, giocattoli e accessori con il marchio Ce contraffatto; 21 occhiali e 104 accessori per telefoni in quanto privi di qualsiasi avvertenza e delle indicazioni in lingua italiana. La merce sequestrata valeva circa seimila euro.

Il titolare del negozio dovrà pagare una multa di oltre mille euro. Dall’inizio dell’anno i controlli delle Fiamme gialle hanno portato al sequestro di oltre 474 mila articoli non sicuri, 134 mila prodotti contraffatti, 13 persone multate e otto denunciate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share