Blatte in cucina e sporcizia, chiuso un ristorante a Cagliari

Cercavano i green pass hanno trovato blatte e sporcizia. I carabinieri del Nas hanno ordinato la chiusura di un ristorante a Cagliari a causa delle scarse condizioni igieniche e per la presenza di insetti nelle cucine e nei bagni del locale.

La decisione è stata presa ieri dopo una visita fatta dai militari per controllare che i presenti avessero il Green pass. Ne è seguita un’ispezione più approfondita grazie alla quale sono stati scoperti alimenti scaduti, l’assenza di un locale spogliatoio destinato al personale, gravi deficit strutturali e la presenza di blatte nei locali cucina e nei servizi igienici. L’autorità sanitaria e amministrativa sono state informate dai militari per prendere i necessari provvedimenti.

Nel frattempo il ristorante, gestito da un cagliaritano di 41 anni, è stato chiuso. Il titolare dovrà inoltre pagare una sanzione di tremila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share