Bimbo morto in piscina, autopsia conferma il decesso per annegamento

L’autopsia svolta ieri a Nuoro sul corpo del piccolo Richard Mulas ha confermato che il bambino di 7 anni di Irgoli (Nuoro) è morto per annegamento. Per conoscere gli altri particolare sulla decesso del piccolo bisognerà aspettare invece novanta giorni, perché tanti ne ha chiesti il medico legale Vindice Mingioni per mettere insieme tutti gli elementi raccolti durante l’esame. L’autopsia si è svolta all’ospedale San Francesco, alla presenza dei periti della Procura e dei i consulenti delle parti dei quattro indagati per la tragedia: i genitori del bambino e i
gestori della piscina che sempre ieri sono finiti formalmente sul registro degli indagati.

Il bambino è morto domenica intorno a mezzogiorno. A Orosei aveva accompagnato la mamma che lavora nel residence ‘Gli Ulivi’, uno dei due (l’altro si chiama ‘Il Rigufio’) che gestisce la piscina dove Richard ha perso la vita, rimanendo incastrato con la manina in un bocchettone sul fondo, forse per recuperare una palla con la quale stava giocando. È stato un turista ad accorgersi del bambino in acqua. Ma a nulla è valso il tentativo del personale del 118 di rianimare il piccolo per oltre un’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share