Bimbo folgorato in pizzeria a Sanluri: titolare indagata, impianto non a norma

È stata denunciata la titolare della pizzeria di Sanluri – una donna di 65 anni – in cui a fine luglio un bimbo di sette anni è rimasto folgorato per aver toccato un palo dell’illuminazione nel giardino del locale. I carabinieri della Compagnia di Sanluri, con la collaborazione dei colleghi del Nas e di un perito appositamente incaricato,
hanno effettuato tutti gli accertamenti e verificato come l’impianto elettrico del locale non nera a norma: il giorno in cui il bimbo è rimasto folgorato era stato escluso il dispositivo salvavita perché da tempo non funziona te.

Il piccolo è stato ricoverato in ospedale e giudicato guaribile in 40 giorni, ma dovrà essere sottoposto a ulteriori visite mediche. I Nas hanno accertato nella pizzeria la violazione dell’autorizzazione sanitaria del Comune di Sanluri che prevede per quel locale la sola vendita da asporto e l’irregolarità delle procedure Haccp sulla registrazione delle temperature dei frigoriferi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share