Bauladu, sgominata la banda delle slot machines: 4 giovani arrestati

Quattro giovani di Busachi sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Oristano. I militari li hanno colti sul fatto poco prima dell’alba, alle 4:30, nascosti dentro il bagno del Central Bar di Bauladu dove erano entrati per ripulire le slot machines. L’intervento dei Carabinieri è scattato sulla base di una telefonata al 112 che segnalava rumori sospetti all’interno del locale. La pattuglia del Radiomobile è arrivata sul posto in pochi minuti e i quattro, tre dei quali pregiudicati per reati specifici, non hanno avuto neanche il tempo di provare a fuggire.

F.M., di 23 anni, disoccupato, M.G., di 24, allevatore, M.L., di 24, operaio, e G.M., di 19, disoccupato, avevano già forzato il cambiamonete impossessandosi di circa 700 euro che si erano spartiti e si apprestavano a scassinare le slot machines. Secondo i primi accertamenti sono entrati nel locale forzando una finestra sul retro. Assieme ai soldi i carabinieri hanno sequestrato anche vari arnesi da scasso. In attesa dell’udienza di convalida i quattro sono ora agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share