Barca a vela con motori rotti: 4 turisti canadesi salvati nel Tirreno

Quattro turisti canadesi sono stati salvati ieri sera dalla Capitaneria di Porto di Olbia a 60 miglia dalle coste di Capo Comino, dopo aver trascorso ore in balia delle onde a bordo di una barca a vela di dieci metri con problemi ai motori. Nel pomeriggio la sede della Capitaneria di Roma ha captato il May Day della barca in difficoltà, poi girato alle sedi di Olbia e Siniscola che hanno inviato i soccorsi in pieno Mar Tirreno.

Anche con l’aiuto di un cargo i militari della Capitaneria sono riusciti a recuperare i naufraghi, due uomini e due donne sessantenni, in difficoltà nel mare in tempesta e con i motori in avaria. Due di loro hanno avuto bisogno di assistenza da parte dei medici dell’ospedale di Olbia ma le loro condizioni di salute sono buone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share