Bar trasformato in centrale spaccio, arrestato un 46enne a Is Mirrionis

Aveva trasformato il bar in cui lavorava in una centrale per lo spaccio di droga, ma i carabinieri lo hanno scoperto. In manette è finito Renato Pani, 46 anni. I militari hanno sequestrato 3,5 chili di hascisc, 100 grammi di cocaina e duemila euro in contanti.

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari nelle ultime settimane hanno intensificato il monitoraggio dei locali e degli esercizi pubblici nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. La loro attenzione si è concentrata su un bar in via Ciociaria dove è stato notato uno strano via vai di consumatori di stupefacenti. Molti di questi sono stati visti intrattenere conversazioni con uno dei gestori, Renato Pani. Oggi hanno fatto scattare la perquisizione del bar dove è stata trovata la droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share