Bambino di 4 anni rimane bloccato in un’auto sotto il sole: lo salvano i carabinieri

È rimasto intrappolato all’interno di un’auto, senza che la mamma riuscisse ad aprire più le portiere. Un bambino di 4 anni è stato salvato oggi pomeriggio dai carabinieri di Macomer. L’episodio è accaduto in via Puggioni a Bosa.

La mamma ha chiuso accidentalmente gli sportelli dell’auto mentre il bambino si trovava all’interno. Ha poi tentato inutilmente di aprire le portiere e disperata ha chiamato il 112.

I militari dell’Arma dopo ulteriori tentativi, visto le altissime temperature, hanno infranto in sicurezza il vetro della portiera anteriore, liberando il piccolo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno visitato il bambino.

Per lui nessun problema ma tanta paura. La proprietaria dell’auto adesso dovrà cercare di capire come mai la chiusura automatica ha bloccato le portiere senza consentire più di aprirle.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share