Avvicina 18enne al parco e la stupra: ricoverata sotto choc, in cella 48enne

Prima l’ha avvicinata chiedendole una sigaretta, poi si è avventato su di lei e l’ha violentata. È accaduto ieri sera in un parco a Carbonia nel Sulcis. Vittima una ragazza di 18 anni. I carabinieri sono riusciti a catturare il responsabile della violenza sessuale.

Arrestato un 48enne, già noto alle forze dell’ordine. La vittima è attualmente ricoverata in ospedale sotto choc. È stato grazie alla sua testimonianza e a quelle degli altri giovani che si trovavano nel parco che i carabinieri della Compagnia di Carbonia sono riusciti a ricostruire tutta la vicenda. La 18enne si trovava nel parco di via Ballila insieme a un gruppo di amici.

Intorno alle 21:30 si è allontanata un attimo. Mentre si trovava da sola è stata avvicinata dal 48enne. L’uomo le ha chiesto prima una sigaretta, poi si è avventato su di lei, immobilizzandola e violentandola. La giovane è riuscita a liberarsi colpendolo con una testata ed è fuggita in cerca di aiuto. A quel punto il 48enne si è allontanato dalla zona.

Sul posto sono subito arrivate le pattuglie dei carabinieri. La 18enne, sotto choc, è stata accompagnata in ospedale per essere visitata, intanto gli investigatori avviavano le indagini. Grazie alle testimonianze degli altri ragazzi che si trovavano nella zona e al riconoscimento fatto dalla vittima, i militari dell’Arma hanno velocemente stretto il cerchio attorno al 48enne e lo hanno arrestato. L’uomo già in passato si è reso protagonista di altri reati, alcuni legati all’uso di droghe.

AGGIORNAMENTO: Giovane violentata al parco a Carbonia: dimessa dall’ospedale ma è sotto choc

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share